Main Page Sitemap

Sconto supermercato per disoccupati


sconto supermercato per disoccupati

caricato direttamente sulla tua Carta socio. Schierati in prima linea: lAssociazione Porta Aperta Modena, Insieme in quartiere per la città, Arcisolidarietà, Forum delle associazioni familiari della provincia, lAssociazione Papa Giovanni xxiii e tanti altri. Crediamo molto in questo progetto dice Morselli e vogliamo si mantenga la dimensione dellacquisto, nessuno regala niente, ma coinvolgiamo le persone in un progetto specifico. 2, attiva lo sconto. La soluzione lhanno trovata in Emilia Romagna, a Modena, dove il Centro Servizi per il Volontariato inaugurerà a maggio. Lo sconto per «chi sta pagando di pi» si affianca alle altre iniziative messe in campo da Coop Adriatica e da Coop Consumatori a sostegno dei potere dacquisto dei soci e dei consumatori, e ai progetti di solidarietà delle Cooperative contro lesclusione sociale. Si cercano anche volontari disposti ad aiutare nella gestione della struttura, dedicando qualche ora a settimana del proprio tempo. Ci sono delle condizioni e sarà fondamentale per tutte le parti rispettarle. Il tutto grazie allaiuto ad al supporto di associazioni, enti di volontariato e privati cittadini che vogliono contribuire ad un progetto che, seppure non sia ancora ufficialmente partito, è già stato sommerso da un numero di richieste molto al di sopra di quanto ipotizzato. Vota L'articolo: ( 15 voti - media: 9,27 su 10).

Liniziativa consente quindi alle famiglie bisognose (individuate in base allindicatore della situazione economica ISee) di riempire il frigo ed avere il necessario con cui sfamarsi senza sentirsi umiliati poichè si offre in cambio il proprio lavoro o allinterno del supermercato oppure nelle scuole o presso le associazioni. Infine cè unintensa attività di reclutamento volontari alla voce dona il tuo tempo: si cercano studenti o semplici cittadini che per qualche ora a settimana possono dare una mano a gestire la struttura. «Il 10 di sconto sulla spesa a chi, oggi, sta pagando di pi lavoratori licenziati per crisi, in cassa integrazione o con un contratto di solidarietà.

Sconto supermercato per disoccupati
sconto supermercato per disoccupati

Che cosa cè da mangiare oggi. Lidea ci è venuta semplicemente ascoltando i problemi dei nostri concittadini. La prima regola è essere disposti al cambio di stile di vita. Non si ha invece diritto ai buoni se la rottura del rapporto di lavoro è dovuta a licenziamento per giusta causa o a giustificato motivo soggettivo o per dimissioni. Scopri di pi, iscriviti alla newsletter, vuoi ricevere le promozioni e gli sconti attivi, le offerte del volantino sempre aggiornate e rimanere for honor sconto in contatto con Coop Alleanza.0? Tante le modalità: si pu donare una spesa, ovvero fare una donazione di denaro oppure le aziende possono donare direttamente prodotti dacquisto. Lattestazione andrà esibita ogni mese, proprio nella speranza che le persone restino il meno possibile in condizione di difficoltà. È liniziativa con la quale, dal 14 aprile e per 12 settimane, Coop Adriatica e Coop Consumatori Nordest offriranno il proprio sostegno a coloro sui quali, negli ultimi sei mesi, si è abbattuta la crisi occupazionale.

Codice sconto centauro noleggio, Sconto dehonianes, Codice sconto acquista con paypal yoox,


Sitemap