Main Page Sitemap

Sconti per residenti e nativi in sardegna traghetti


sconti per residenti e nativi in sardegna traghetti

offerte e quant'altro di interesse comunicazionale/pubblicitario. Prenotarare un traghetto con tariffa residente è facile, basta indicare il numero dei residenti in fase di prenotazione traghetto e specificare se l'eventuale veicolo è intestato a un residente, il sistema proporrà il preventivo calcolando il prezzo scontato. Il coniuge e /o convivente ed i figli a carico non residenti che viaggiano in assenza della persona nativa o residente, dovranno accompagnare al biglietto unautocertificazione con allegato il documento di identità di ciascun soggetto richiedente e del sardo nativo o residente, senza pi dover. Ma prima di tutto chi ci rimette, come al solito, sono i Sardi». Lo sconto nativi potrà essere applicato a lavoratori dipendenti, pensionati o disoccupati. Sardegna aumentando i prezzi con un importo sul Roma-Cagliari-Roma di oltre trenta euro, unoffesa e una presa in giro. In assenza della documentazione indicata, non sarà possibile imbarcare con i biglietti emessi a tariffa " residenti o nativi " ma sarà necessario l'acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena. In assenza della documentazione indicata, non sarà possibile imbarcare con i biglietti emessi a tariffa residenti o nativi ma sarà necessario lacquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.



sconti per residenti e nativi in sardegna traghetti

I residenti e i nativi in Sardegna possono accedere al 30 di sconto, anche sulla singola tratta, con origine sia in Continente sia in Sardegna. La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e /o ai figli e /o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto. Offerte Moby e le tariffe riservate ai sardi nativi e residenti per gli spostamenti tra, sardegna e, continente.

Genova - Porto Torres / Porto Torres - Genova. Norme Per poter usufruire delle speciali tariffe per residenti e nativi in Sardegna, i passeggeri dovranno esibire, allacquisto del biglietto in agenzia e allimbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza o nascita in un comune della Sardegna. Tariffa Residenti e Nativi Tirrenia Tirrenia ricorda il suo impegno per la Sardegna con la tariffa agevolata per i residenti e i nativi in Sardegna. Speciale, residenti, livorno-Olbia, tariffa, residenti e, nativi, mOBY. Se la persona nativa o residente effettua il viaggio assieme al proprio coniuge e /o ai propri figli e /o minori a carico, verrà riconosciuto lo sconto previa esibizione dello stato di famiglia. Le agevolazioni, sono altres valide anche per i coniugi e /o conviventi e /o figli a carico non residenti, che viaggiano in assenza della persona residente o nativa, purché, unitamente allautocertificazione, venga presentata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità della persona. Gli sconti saranno applicati al coniuge o convivente e /o ai figli a carico dei sardi ( nativi o residenti ) presenti su un medesimo biglietto semplicemente a fronte di un'autocertificazione con allegato il documento di identità di ciascun soggetto richiedente, senza pi dover esibire. Titolare e Responsabile della protezione dei dati Unico titolare del trattamento è Compagnia Italiana di Navigazione.p.A., con Sede legale in Milano, Largo Augusto,. Tratta i dati personali degli interessati in modo lecito e secondo correttezza ed in modo da assicurarne la riservatezza e la sicurezza. La tariffa agevolata, è applicabile ai veicoli, se intestati alla persona residente. La Giunta Regionale ha omaggiato Sua Altezza Shah Karm al-Husayn, g Khn IV del titolo onorifico di Sardus Pater: è questo il processo di rafforzamento dei rapporti affettivi tra la Compagnia Meridiana, con questa ultima e rapinante decisione tariffaria? Il trattamento viene effettuato, mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.


Sitemap