Main Page Sitemap

Sconti parcheggio con telepass napoli


sconti parcheggio con telepass napoli

sosta per pi auto contemporaneamente. Il pagamento è posticipato, quindi si pagherà solamente il tempo effettivo della sosta ed il costo sarà addebitato sul proprio conto Telepass. Nei parcheggi P Multipiano Comfort, P1 Low cost e P3 sosta breve è possibile pagare il parcheggio con Telepass. Allaccesso, sarà sufficiente inserire il proprio numero di cellulare ed una password. Se disponi di un apparato Telepass in auto puoi: Entrare ed uscire dal parcheggio nella corsia riservata al Telepass. Disponi di un apparato Telepass in auto? I vantaggi, innanzitutto il pagamento della sosta sarà effettuato facilmente con lapp o dal sito mobile. Ti verrà sbloccato laccesso e potrai entrare usando il dispositivo Telepass. Se hai diritto a sconti o tariffe convenzionate, non entrare nei varchi d'ingresso Telepass, oppure, oscura il tuo dispositivo. Per te, diventa ancora pi facile e veloce parcheggiare nei nostri parcheggi. In caso di utilizzo del dispositivo Telepass, la prenotazione non viene riconosciuta e verrà applicata la tariffa ordinaria.



sconti parcheggio con telepass napoli

Nei parcheggi P Multipiano Comfort, P1 Low cost e P3 sosta breve è possibile pagare il parcheggio con Telepass. Se disponi di un apparato Telepass in auto puoi: Entrare ed uscire dal parcheggio nella corsia riservata al Telepass. Pagare la sosta, senza costi aggiuntivi, sul tuo conto Telepass.

A questo punto, non resterà altro che settare il donna sbalordita dagli sconti tempo di sosta, che si potrà modificare anche successivamente, prolungandolo od interrompendolo. Google Play o, app Store, gratuitamente, e registrare il proprio numero di targa. È possibile pagare la sosta della propria auto sulle strisce blu e in tutti i parcheggi convenzionati, anche a Napoli, utilizzando due comodi servizi tramite smartphone : Pyng di Telepass e, easyPark. EasyPark, come funziona Anche l app EasyPark si pu comodamente scaricare dal Google Play o sullo store di Apple. Il parcheggio si pu pagare usando lapp dal proprio smartphone e la sosta pu essere facilmente verificata dagli ausiliari del traffico, che controlleranno il numero di targa dellauto direttamente sui propri palmari. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo.

sconti parcheggio con telepass napoli


Sitemap